Musica Classica

Corona di Prezzemolo

 

Arte Figurativa

Corona di Aghi di Pino

 

TEATRO E pROSA

Corona di Alloro

 

VOCI DI QUARTIERE

Corona di Ulivo

 

EXTRA SYMPOSIUM

Collaborazioni

La stagione 2019-2020 prosegue il percorso iniziato nel 2016 affinandone la veste grafica e declinando l’offerta culturale in 4 aree tematiche a cura di altrettanti direttori artistici: teatro, musica classica, arte figurativa e voci di quartiere.

A title

Image Box text

La Sfida

Narrazione epica del leggendario incontro di boxe tra Muhammad Ali e George Foreman. Un racconto coinvolgente, appassionato e iperbolico che trascende il soggetto e, raccontandoci di boxe, ci parla di uomini e Dei.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Norman Mailer. Adattato per la scena da Mattia Fabris e Carlo Orlando. Con Carlo Orlando ed Eva Cambiale.

Prenotazione obbligatoria
Scopri di più

A title

Image Box text

Concerto Music Time

La palestra Heracles Symposium dà il benvenuto a Music Time e ai suoi studenti. Questo scuola di Rock, Jazz, Blues e Soul, che vanta importanti collaborazioni artistiche a livello internazionale, riporta sul ring del symposium il proprio prodotto musicale. Il direttore Davide Logiri organizza una serie ininterrotta di concerti per esporre il talento dei suoi musicisti e la potenza della grande musica.

Prenotazione obbligatoria
Scopri di più

A title

Image Box text

Boris Iliev – Piano solo
La natura tra il romantico e il contemporaneo

Ciò che la natura rivela, con il suo concedersi in un’imperturbabile regolarità, ma anche con il suo manifestarsi attraverso il sublime, si traduce nel linguaggio musicale in un dialogo tra romanticismo e contemporaneità. In questa serata, Boris Iliev interpreterà tale dialogo: da un lato il conflitto tra l’uomo moderno e la natura al di fuori di lui e dall’altro il risanarsi della frattura attraverso la consapevole riscoperta di una totalità tra l’individuo e il mondo, un insieme che rimane unico, seppure complesso e instabile.

Prenotazione obbligatoria
Scopri di più